Marco Ranzani Forum
Settembre 05, 2010, 10:05:30 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il forum del Marco Ranzani

Home   Help Ricerca Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'ho data dentro....  (Letto 2303 volte)
pipo050984
Newbie
*

« il: Aprile 14, 2007, 01:34:04 am »

Ciao barboni... Di ritorno dalla Toscana mi sono visto tantissimi cabrio... A me il Cayenne d'estate non mi piace... mi son fatto la 6.50 cabrio della BMW... E' anche un modo per avere sempre il Cayenne turbo nuovo all inizio dell inverno no... O marco ma secondo te ho sbagliato... caxxo è una figata assurda però la serie 6... Ps... dal mio informatore piazzato davanti alla ditta Porche 24 ore su 24, 365 giorni all anno mi ha detto che starebbero disegnando il restyling del Cayenne... se è vero me ne faccio uno nero per la città... e uno grigio per la tenuta in campagna... se non è vero prima di licenziare il mio informatore lo rendo totalmente invalido... Barboni... la nuova segretaria ci stà... la porto a mangiare a Dolo stasera... Marco... se ti va un po di pesce crudo fatto bene passa da li... lo vedi in che ristorante sono... ci sono fuori 1Turbo  una 6.50 e una ritmo... il cayenne è quello del mio socio,la 6.50 mia e la ritmo del cuoco... mi sono affittato il ristorante completo... BUON APPETITO BARBONI... Figo Figo Figo
Loggato
Seba Ranzani di Cantù
Newbie
*

« Risposta #1 il: Aprile 14, 2007, 06:23:52 am »

Ciao Pipo ti dico una cosa sul Cayenne.........
Hanno gia fatto il restyling proprio nel 2007 e se vuoi è gia in commercio non so se parli di nuovi restyling ma parlando di questo nel 2007 è bellissimo a me piace di più rispetto a quello vecchio anche se non cambia moltissimo.
Marco Ci sarai ancora a Zelig?? Magari con il Nuovo Cayenne eh?
Saluto tutti quanti compresi i barboni!!!!!!!!! Ciao!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: