Marco Ranzani Forum
Settembre 05, 2010, 10:29:06 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il forum del Marco Ranzani

Home   Help Ricerca Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: l'insegnamento del nonno...  (Letto 1099 volte)
pipo050984
Newbie
*

« il: Aprile 26, 2007, 10:52:00 pm »

Ciao barboni...

Ciao Marco...
Hai visto che ti ho portato un nuovo iscritto al forum...
Gli ho chiesto al nonno un consiglio per come fare a pubblicizzare il prodotto in questione(che il tuo forum)...
Il nonno non sbaglia mai....
Con testuali parole mi illuminò: "tu ti pigli un disgrazziato, un disperato...insomma un barbone... gli dai una carta da 200 € in mano a condizione che si iscriva al forum.." così io ho pigliato il diseredato dell'Alessandro (che è anche protestato) e cosi ho fatto... risultato... stà facendo pubblicità ad altri barboni del forum (perchè gli ho promesso che ad ogni persona che fa iscrivere gli do 10 €) e in più si è iscritto lui...
Ti consiglio di attuare anche te la tecnica commerciale del nonno... non fallisce...
Tanto che ti frega... Mica sono quei 500 € che ci cambiano la giornata no...
caxxo e poi fai anche un opera pia... questi barboni con 200 € si pagano la benzina un mese... mica c'hanno un 4000 o 5000 benzina da mantenere... i più fortunati c'hanno il 1.9 tdi 105 CV ....

CIAO BARBONI.... Grossa risata

CIAO ALE...
Loggato
pipo050984
Newbie
*

« Risposta #1 il: Aprile 28, 2007, 01:36:07 am »

A' già........ Marco..... l'Alessandro massimo può rispondere solo una volta al mese... ha solo due ore di navigazione in internet gratis...
Ma tra un pò è il prio del mese... vedrai che risponde...

ciao barboni...  Bacio

ciao Ale...
Loggato
Marco Ranzani
Amministratore
Newbie

« Risposta #2 il: Maggio 18, 2007, 11:17:14 am »

AHAHHAHAHA

Pipo caxxo qui non posta proprio nessuno  Pazienza

Sono stato via un mese, torno e i post sono ancora quelli.

Mi toccherà cancellare quelli che non scrivono...................... o caxxo rimaniamo io e te  Grossa risata Grossa risata
Loggato
pipo050984
Newbie
*

« Risposta #3 il: Maggio 19, 2007, 01:50:00 am »

No per una volta al mese... di solito a inizio mese... c'è anche il protestato dell'Alessandro... per quanto riguarda il resto te l'ho detto... si sono resi conto di essere barboni... e non postano piu..
Loggato
alexzz
Newbie
*

« Risposta #4 il: Maggio 19, 2007, 02:26:39 am »

Ciao marco...  ciao pipo...

scusate l'assenza, ma come pipo ben sa, sono
stato via pure io, mi sono fatto un po di vacanza con i soldi
che gli ho preso al pipo giocando a biliardo...
Sapete, a volte è fatica anche spenderli tutti sti euro,
però ha tutto un altro gusto spendere quelli del pipo..
Pensate che mi sono comprato un negozio in centro verona,
e l'ho fatto chiudere perche mi dava fastidio il
parcheggio riservato ai clienti... Adesso è riservato a me..

Ora quasi quasi lo riapro e ci faccio un negozio di commesse...

Ma con selezione per i clienti, almeno almeno devono far vedere
la gold card, non vorremo mai che entrino barboni qualunque
che vengono li per mangiarsi lo stipendio in dieci minuti...

Ben dai, ora vi saluto che tra un pò dovrebbe chiamarmi il Vale,
per chiedermi che gomme usare domani...

Ciao barboni...

Ciao Marco...

Ciao Pipo
Loggato
Marco Ranzani
Amministratore
Newbie

« Risposta #5 il: Maggio 19, 2007, 09:17:35 am »

Ma con selezione per i clienti, almeno almeno devono far vedere
la gold card

Weeeeeee alexzz cosa vuoi fare un negozio per barboni??

Il minimo è la black card  Grossa risata Grossa risata Il Marco Ranzani ne ha 12, parlo in terza persona perchè fa figo  Pazienza Settimana scorsa mi ha telefonato il Kenneth Chenault, dicendomi che avrebbero fatto una nuova carta per me la "black more black"  Grossa risata Grossa risata

Faccio pubblicità "American Express Black More Black" se l'avete non siete barboni, o caxxo siamo in tre ad averla io il Bill Gates e il Warren Buffett (un barbone)  Figo Figo
Loggato
pipo050984
Newbie
*

« Risposta #6 il: Maggio 21, 2007, 06:44:18 pm »

Marco il sito sta resuscitando... Qui c'è gente che posta!!!!!!!!!! i consigli del nonno.............................................
Devo ammettere che l'Alessandro per la seconda volta nella storia è riuscito a battermi all'italiana... ma non rimpiango di avere perso la scommessa con lui... (con i 60.000 euro che ho perso si è tirato su una costola...)
Allora barboni come va questa mattina... io sono in auto con il mio portatile che posto... VOI?HuhHuhHuhHuh? Ale domenica si va a Dolo per mangiare il pesciolino crudo... Se dici di venire io vado con la Fra... chiedi alla ely e prepara un trentino (uèèèè barboni sono 30.000 no 30 €)... io quando vado a mangiare il pesce affitto il ristorante completo... ma ormai dovresti saperlo... e pago in contanti... no come i barboni che hanno la gold o blak card... la carta moneta la tengo eccome io...
Ciao Marco...
Ciao barboni...
Ciao Ale...

P.s. chi non vota il mio sondaggio è perchè fa parte di una di quelle 4 categorie...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: