Marco Ranzani Forum
Settembre 05, 2010, 09:55:29 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Il forum del Marco Ranzani

Home   Help Ricerca Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Ranzani è sparito?  (Letto 1144 volte)
expromo
Newbie
*

« il: Gennaio 09, 2008, 05:20:33 am »

Ueh Barbonelli !!!
Ueh NON Barbonelli !!!
Sono io, il Mauri da Nerviano....com'è che qui non ci viene più nessuno??
Siete rimasti scandalizzati dalle mie avventure?
ahahahahahah
A proposito, parlando di cose serie...
Ho saputo che il Ranzani è inkaxxato nero con quelli della Porsche perchè non disegnano il nuovo modello del Caienne Turbo che, anzi, probabilmente uscirà definitivamente di produzione.
Da quanto ho sentito, poi, da un bracciante di Ascoli Piceno che mi fornisce l'olio di semi di girasole per la mia Alfasud, sembra che il Ranzani, dopo aver fatto un lungo periodo di  meditazione riflessiva sul tema, all'isola di Mantegazza, abbia fatto un'offerta alla Porsche per acquistare tutti i brevetti, macchinari e disegni di produzione della Turbo perchè vorrebbe installare, nel capannone C2 del suo mobilificio di Cantù, una personalissima ed esclusiva linea di produzione del Cayenne, che si chiamerà R.T.S. (non Rocco Tano Siffredi, bensì Ranzani Turbo Sport) a tiratura rigorosamente limitata e per pochi eletti.
Prezzo ipotizzato 20.000.000.000 Eurii a esemplare (l'equivalente del debito pubblico italiano).
Da quando, però (questa l'ho saputa dalla pescivendola di via del Porcospino 13/ter, a Cantù), il suo PAPI gli ha negato l'utilizzo del capannone C2 per l'installazione della linea di montaggio, dicono (e qui mi è stato di molto aiuto il Fulgenzio, un finto prete che, di tanto in tanto, si traveste anche da Francescano) che sia caduto in una leggera depressione e si sia allontanato, con la Anna ed il tuttofare Filippino, a vita privata (sul Cayenne).
Sarà vero??
Il Mauri
Loggato
expromo
Newbie
*

« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2008, 07:07:38 am »

Barbette!!!!
Non è sparito il RANZANI, è ancora all'opera più che mai!
Però sta perdendo lo smalto di un tempo...mi sa che fra un po' diventerà barbonello pure lui.
eeeh sì perché sapete, no, del nuovo gioco che va di moda per chi ha la grana...ma sì quello di testare il funzionamento della macchinetta distruggi documenti con le banconote da 500Euriiii
Ma sì quella macchinetta che si usa negli uffici per distruggere i fogli preservando la privacy: praticamente inserisci il foglio A4 e ti esce trasformato in stelle filanti oppure in coriandoli...
Ebbene fra quelli con la GRANA va di moda testare quanta carta riesce a distruggere ininterrottamente la macchinetta prima di bruciarsi, solo che anziché infilarci cartaccia ci mettono le banconote da 500Euriiii.....infilano infilano, tutto di seguito, fino a quando non si brucia il motore!
Ebbene ho saputo da fonte attendibilissima (praticamente me lo ha detto la LULU', un travestito di via Novara -a Milano- che di tanto in tanto si spupazza il filippino, servo fedele del Ranzani) che il MARCO non ci mette mica i 500eurii
ahahahahahahahahahahah
il BARBONE
ci mette i 200 !!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahah
Starà mica diventando barbonello pure lui?
Il Mauri
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: