expromo
Newbie

|
 |
« il: Gennaio 09, 2008, 05:20:33 am » |
|
Ueh Barbonelli !!! Ueh NON Barbonelli !!! Sono io, il Mauri da Nerviano....com'è che qui non ci viene più nessuno?? Siete rimasti scandalizzati dalle mie avventure? ahahahahahah A proposito, parlando di cose serie... Ho saputo che il Ranzani è inkaxxato nero con quelli della Porsche perchè non disegnano il nuovo modello del Caienne Turbo che, anzi, probabilmente uscirà definitivamente di produzione. Da quanto ho sentito, poi, da un bracciante di Ascoli Piceno che mi fornisce l'olio di semi di girasole per la mia Alfasud, sembra che il Ranzani, dopo aver fatto un lungo periodo di meditazione riflessiva sul tema, all'isola di Mantegazza, abbia fatto un'offerta alla Porsche per acquistare tutti i brevetti, macchinari e disegni di produzione della Turbo perchè vorrebbe installare, nel capannone C2 del suo mobilificio di Cantù, una personalissima ed esclusiva linea di produzione del Cayenne, che si chiamerà R.T.S. (non Rocco Tano Siffredi, bensì Ranzani Turbo Sport) a tiratura rigorosamente limitata e per pochi eletti. Prezzo ipotizzato 20.000.000.000 Eurii a esemplare (l'equivalente del debito pubblico italiano). Da quando, però (questa l'ho saputa dalla pescivendola di via del Porcospino 13/ter, a Cantù), il suo PAPI gli ha negato l'utilizzo del capannone C2 per l'installazione della linea di montaggio, dicono (e qui mi è stato di molto aiuto il Fulgenzio, un finto prete che, di tanto in tanto, si traveste anche da Francescano) che sia caduto in una leggera depressione e si sia allontanato, con la Anna ed il tuttofare Filippino, a vita privata (sul Cayenne). Sarà vero?? Il Mauri
|